Per inviarci le sue richieste di buono fedeltà o per annunciare il suo trasloco, la preghiamo di seguire le istruzioni riportate di seguito.
Buono fedeltà
In qualità di cliente SwissCaution, se stipula una nuova garanzia d’affitto, ha diritto ad un buono d’acquisto Manor di CHF 50.-. *
* previa accettazione della nuova richiesta di garanzia d’affitto. Il buono d’acquisto può essere richiesto entro un termine massimo di sei mesi a decorrere dalla data di emissione del certificato.
Il nostro servizio Marketing le invierà il suo buono d’acquisto Manor di CHF 50.- via e-mail entro un mese dalla sua richiesta.
Annuncio di trasloco
Se ha traslocato o prevede di farlo prossimamente, la preghiamo di comunicarci il suo nuovo indirizzo tramite il modulo sottostante, al fine di poter aggiornare il suo dossier.
Attenzione, la sua attuale garanzia d’affitto resta attiva fino a quando non verrà liberata dalla sua agenzia immobiliare o dal suo locatore.
Conformemente alle nostre condizioni generali, l’agenzia immobiliare o il locatore, devono rinviarci l’originale del suo certificato di garanzia d’affitto debitamente firmato per poter svincolare la sua garanzia di affitto.
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione
e risponde alle sue chiamate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30.