4 punti di forza che distinguono SwissCaution

SwissCaution è leader della garanzia di affitto senza deposito bancario in Svizzera, per un totale di 850 milioni di franchi in garanzie d’affitto. Pertanto, appare opportuno concentrarsi sui diversi criteri che permettono alla società di cauzionamento di distinguersi sul mercato.

Rapporti di fiducia con le agenzie immobiliari

Le relazioni prospere tessute con le società di intermediazione immobiliare, costituiscono certamente la pietra miliale del successo di SwissCaution. In effetti, queste relazioni di fiducia offrono a SwissCaution una vetrina per la propria garanzia di affitto, che rimane la più riconosciuta e accettata nelle agenzie immobiliari. Il servizio viene regolarmente offerto come alternativa al tradizionale deposito bancario.

Prima rete di distribuzione

Oltre alla sua presenza attraverso le società d’intermediazione immobiliare, la garanzia di affitto SwissCaution è disponibile in tutte le agenzie della Mobiliare e in tutti gli uffici della Posta.
Inoltre, la garanzia di affitto è anche ben accetta su portali web immobiliari, dove il processo per ottenere il servizio risulta essere particolarmente semplice e veloce.
Infine, SwissCaution offre ai propri clienti, diversi punti in tutta la Svizzera per il rilascio della garanzia e per ottenere ulteriori consigli, tramite le sue agenzie commerciali situate a Berna, Zurigo, Bussigny, Losanna o Bellinzona.

Le relazioni prospere tessute con le società di intermediazione immobiliare costituiscono certamente la pietra miliale del successo di SwissCaution.

Servizio di alta qualità

Nei vari questionari di soddisfazione indirizzati ai clienti, SwissCaution è spesso lodata per la qualità del suo servizio. In qualità di leader della garanzia di affitto senza deposito bancario, la società può contare su un’esperienza di 26 anni nel proprio settore di competenza. Riesce a fornire ai propri clienti delle soluzioni affidabili, veloci ed efficienti.

Filiale della Mobiliare

Pur mantenendo una propria autonomia nella gestione della garanzia di affitto, SwissCaution, come filiale della Mobiliare, beneficia di una leva straordinaria da parte della compagnia di assicurazioni svizzera: gode ​​della grande rete di distribuzione e di un notevole know-how. Non c’è dubbio che questa integrazione migliorerà ulteriormente la qualità della garanzia di affitto SwissCaution.

In conclusione, troviamo che la forza di SwissCaution risiede essenzialmente nel riconoscimento del suo prodotto presso le agenzie immobiliari, nei propri canali di distribuzione e ancora, dall’integrazione con la Mobiliare. A questo si aggiunge un servizio di alta qualità, rapido e facile da usare, che dà a SwissCaution uno status di leader sul mercato.

Per saperne di più