Attestazione provvisoria o Certificato di garanzia d’affitto senza deposito bancario?

Sia che siate alla ricerca di un appartamento o che siate pronti a firmare il vostro nuovo contratto di locazione, SwissCaution è lì per voi offrendovi il prodotto giusto a seconda delle esigenze del momento.

Se non avete ancora trovato il vostro appartamento, richiedete gratuitamente un’Attestazione provvisoria SwissCaution che viene emessa immediatamente per via elettronica e che rappresenta una vera risorsa per la vostra candidatura locativa.

Avete trovato la vostra futura casa? Sottoscrivete direttamente la garanzia d’affitto senza deposito bancario di SwissCaution, non bloccando così il vostro denaro inutilmente.

La differenza tra i nostri due prodotti non vi è abbastanza chiara? Allora vi riportiamo un breve riepilogo sui punti salienti dell’Attestazione provvisoria e sul Certificato di garanzia d’affitto.

 Attestazione provvisoriaCertificato di garanzia d’affitto
Quando ?Ricerca dell’alloggioAlla firma del contratto di locazione
CostoGratuita e senza obbligo di acquistoPremio forfetario d’iscrizione di
CHF 231.- valido fino al 31 dicembre dell’anno in corso. Per gli anni successivi: un premio annuale pari al 5% della garanzia d’affitto (CHF 20.- di spese di gestione e 5% di bollo federale in più) . Under 26? Consultate l’Offerta Giovani
Tempo necessario per ottenerliImmediatamenteEntro 24 ore dal ricevimento dei documenti richiesti e dal pagamento
Fine / vantaggiAssicurate al vostro futuro proprietario che SwissCaution s’impegna a rilasciarvi la garanzia d’affitto al ricevimento del vostro contratto di locazione.

 

L’Attestazione vi permetterà di distinguervi dagli altri candidati dimostrando la vostra serietà e completezza nella preparazione del vostro dossier di candidatura per l’alloggio.

Una volta trovato l’appartamento, accelererà e faciliterà l’invio della vostra garanzia d’affitto SwissCaution

Più libertà per voi e il vostro denaro: sottoscrivete la garanzia d’affitto SwissCaution per evitare di bloccare il vostro denaro pari a 3 canoni d’affitto su un conto bancario.

 

La garanzia d’affitto SwissCaution offre al vostro proprietario o all’agenzia immobiliare la stessa sicurezza e valore di un deposito bancario con un servizio rapido e di qualità.

Condizioni– Valido 3 mesi dalla data d’emissione

 

– Attestazione nominativa e non trasferibile

– Importo massimo della garanzia d’affitto

-Valida dall’emissione del certificato di garanzia dell’affitto e fino a quando il locatore non libera la garanzia presso SwissCaution.
Iscrizione immediataRichiedete on lineRichiedete on line
Articoli precedentiL’attestazione SwissCaution: una risorsa in più nella rigerca di un alloggioCos’è la garanzia d’affito senza deposito bancario?

Se non avete ancora trovato il vostro appartamento, richiedete un’Attestazione SwissCaution.
Avete trovato il vostro futuro appartamento? Considerate di sottoscrivere una garanzia d’affitto SwissCaution