N°1 per la garanzia d’affitto senza deposito bancario!

Alcuni truffatori si fanno passare per SwissCaution per estorcere denaro alle loro vittime. Tramite e-mail, chiedono il pagamento di un importo pari o superiore alla vostra garanzia d’affitto. Vi ricordiamo che l’importo del premio forfetario di SwissCaution da versare al momento dell’iscrizione è sempre di CHF 231.- o di CHF 150.- per un giovane di età inferiore ai 26 anni.

Inoltre, SwissCaution vi contatterà sempre con indirizzi e-mail «@swisscaution.ch» o «@emailing.swisscaution.ch.». Se ricevete messaggi da un indirizzo diverso, siete pregati di non accettarli.

Se ricevete un messaggio sospetto, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0848 001 848 o via e-mail all’indirizzo info@swisscaution.ch

Aspetti giuridici

Con l’accesso alle pagine web di SC SwissCaution SA (SwissCaution), l’utente dichiara esplicitamente di accettare le condizioni qui di seguito riportate:

Responsabilità

Scopo delle pagine web di SwissCaution è la divulgazione di informazioni sull’impresa, sui servizi e sulle offerte aduso esclusivamente personale.

Sebbene redatte con cura e soggette ad aggiornamenti continui, SwissCaution non si assume alcuna responsabilità in merito a correttezza, precisione, attualità, affidabilità e completezza delle informa-zioni contenute nelle pagine web. Le informazioni pubblicate possono inoltre essere modificate o cancellate, interamente o parzialmente, in qualsiasi momento e senza preavviso.

SwissCaution declina ogni responsabilità per i danni materiali o immateriali derivati dall’accesso o dall’utilizzo, ovvero dal mancato utilizzo, delle informazioni pubblicate, da un utilizzo abusivo del collegamento o da guasti tecnici.

Collegamenti con altri siti web (link)

SwissCaution non ha alcuna influenza sulla struttura, sulle offerte e sui contenuti delle pagine collegate mediante link, pertanto declina ogni responsabilità per tali pagine web. L’accesso e l’utilizzo di queste pagine avvengono a rischio e pericolo dell’utente.

Diritti di proprietà e diritti immateriali

Tutti i contenuti delle pagine web di SwissCaution sono protetti dal diritto d’autore. La stampa, il download, la copia e la memorizzazione dei contenuti per intero o in parte, sono consentiti solo per uso privato. È vietato l’utilizzo di contenuti per scopi pubblici o commerciali senza il preventivo consenso scritto di SwissCaution. È vietato modificare o rimuovere le avvertenze sul diritto d’autore, i marchi e i nomi protetti per legge. Tutti i diritti di proprietà appartengono a SwissCaution. Memorizzando o duplicando in qualsiasi modo i contenuti, si intendono accettate le presenti condizioni d’uso.

Prodotti e prestazioni del servizio

I prodotti e i servizi offerti sulle pagine web di SwissCaution sono destinati esclusivamente a persone domiciliate in Svizzera.

Votre navigateur n'est pas pris en charge. Veuillez l'actualiser ou utiliser un navigateur plus récent.


Contattateci

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione:

0848 001 848

info@swisscaution.ch

Fateci visita in una delle nostre agenzie.

Trovate un’agenzia