N°1 per la garanzia d’affitto senza deposito bancario!

Liberate il vostro denaro e la vostra mente con la garanzia d'affitto SwissCaution ...ovviamente!

Alcuni truffatori si fanno passare per SwissCaution per estorcere denaro alle loro vittime. Tramite e-mail, chiedono il pagamento di un importo pari o superiore alla vostra garanzia d’affitto. Vi ricordiamo che l’importo del premio forfetario di SwissCaution da versare al momento dell’iscrizione è sempre di CHF 231.- o di CHF 150.- per un giovane di età inferiore ai 26 anni.

Inoltre, SwissCaution vi contatterà sempre con indirizzi e-mail «@swisscaution.ch» o «@emailing.swisscaution.ch.». Se ricevete messaggi da un indirizzo diverso, siete pregati di non accettarli.

Se ricevete un messaggio sospetto, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0848 001 848 o via e-mail all’indirizzo info@swisscaution.ch

Avete meno di 26 anni?

APPROFITTATE DELL’OFFERTA GIOVANI

Offerta giovani

NE APPROFITTO

Che cos’è la garanzia d’affitto senza deposito bancario?


Più libertà per voi e per il vostro denaro!

La garanzia d’affitto senza deposito bancario è un’alternativa ad un deposito bancario che evita agli inquilini di immobilizzare su un conto bancario il proprio denaro per tutta la durata del contratto di locazione. Quando si opta per questa soluzione, SwissCaution si porta garante per l’inquilino nei confronti del locatore chiedendo in cambio un premio annuale per tutta l’intera del contratto di locazione.

Deposito cauzionale: perché scegliere una garanzia d’affitto senza deposito bancario?


Più libertà per voi e il vostro denaro con SwissCaution!

Piuttosto che scegliere come cauzione un deposito bancario, si può optare per una garanzia d’affitto SwissCaution. In questo modo si evitano di bloccare 3 mesi d’affitto su un conto bancario, soprattutto quando il deposito dell’abitazione precedente non è stato ancora rilasciato! Scegliete il N°1 nella garanzia d’affitto senza deposito bancario!

Cauzione d’affitto e garanzie, quali sono le regole?

La legge non richiede un deposito o una garanzia d’affitto quando si affitta un’abitazione, ma in pratica, che si tratti di un’agenzia immobiliare o di un proprietario, il locatore richiede quasi sempre un deposito. L’importo della garanzia è depositato su un conto per tutta la durata del contratto di locazione o garantito da SwissCaution grazie alla garanzia d’affitto senza deposito bancario. Queste disposizioni sono in vigore dalla legge del 1971 sulle garanzie delle locazioni locative.

Scegliete la N°1 delle cauzioni in Svizzera

La garanzia più accettata!

La garanzia d’affitto SwissCaution è la cauzione più accettata sul mercato immobiliare dai proprietari e dalle agenzie immobiliari. Non lasciatevi sfuggire il vostro appartamento e fidatevi di SwissCaution.

L’Attestazione provvisoria SwissCaution vi semplifica la ricerca di un appartamento!

L’Attestazione provvisoria di garanzia d’affitto SwissCaution vi semplifica la vita. Questo documento vi offre un sensibile vantaggio nella ricerca dell’alloggio dei vostri sogni.

Il documento dimostra immediatamente al vostro locatore che avete già ricevuto un consenso in vista dell’ottenimento di una garanzia d’affitto presso SwissCaution.

Iscriversi gratuitamente

Votre navigateur n'est pas pris en charge. Veuillez l'actualiser ou utiliser un navigateur plus récent.


Contattateci

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione:

0848 001 848

info@swisscaution.ch

Fateci visita in una delle nostre agenzie.

Trovate un’agenzia