La garanzia d’affitto SwissCaution, la soluzione ideale per i locatari, i locatori e le agenzie immobiliari!
Procedura facilitata, servizio personalizzato: SwissCaution è il partner ideale dei locatori e delle agenzie immobiliari.
La garanzia d’affitto SwissCaution sostituisce il deposito bancario e assicura al locatore la stessa sicurezza e lo stesso valore di una garanzia depositata in banca, con una migliore qualità di servizio.
Come funziona ?
Una procedura semplice, efficace e veloce
Diversamente dal deposito bancario tradizionale, la garanzia d’affitto SwissCaution è semplice, efficace e veloce. Priva di pesantezze amministrative, la rapidità di servizio di SwissCaution vi consente di guadagnare tempo e di ridurre sensibilmente le vostre spese di gestione.
La richiesta di garanzia d’affitto avviene in quattro fasi. Dietro pagamento del premio annuo versato dal locatario, SwissCaution s’impegna nei confronti del locatore a saldare, entro i limiti dell’importo garantito, tutti i debiti del locatario derivanti dal contratto di locazione. Il locatario dovrà quindi rimborsare a SwissCaution l’importo anticipato.
Come rescindere la mia garanzia d’affitto?
Solo il locatore o il suo rappresentante può sciogliere la garanzia d’affitto dei propri locatari.
Per saperne di più vogliate consultare la procedura di scioglimento della garanzia d’affitto SwissCaution sul sito dedicato ai professionisti del ramo immobiliare: