N°1 per la garanzia d’affitto senza deposito bancario!

Alcuni truffatori si fanno passare per SwissCaution per estorcere denaro alle loro vittime. Tramite e-mail, chiedono il pagamento di un importo pari o superiore alla vostra garanzia d’affitto. Vi ricordiamo che l’importo del premio forfetario di SwissCaution da versare al momento dell’iscrizione è sempre di CHF 231.- o di CHF 150.- per un giovane di età inferiore ai 26 anni.

Inoltre, SwissCaution vi contatterà sempre con indirizzi e-mail «@swisscaution.ch» o «@emailing.swisscaution.ch.». Se ricevete messaggi da un indirizzo diverso, siete pregati di non accettarli.

Se ricevete un messaggio sospetto, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0848 001 848 o via e-mail all’indirizzo info@swisscaution.ch

La garanzia d’affitto SwissCaution, la soluzione ideale per i locatari, i locatori e le agenzie immobiliari!

Procedura facilitata, servizio personalizzato: SwissCaution è il partner ideale dei locatori e delle agenzie immobiliari.

La garanzia d’affitto SwissCaution sostituisce il deposito bancario e assicura al locatore la stessa sicurezza e lo stesso valore di una garanzia depositata in banca, con una migliore qualità di servizio.

Una procedura semplice, efficace e veloce

Diversamente dal deposito bancario tradizionale, la garanzia d’affitto SwissCaution è semplice, efficace e veloce. Priva di pesantezze amministrative, la rapidità di servizio di SwissCaution vi consente di guadagnare tempo e di ridurre sensibilmente le vostre spese di gestione.

La richiesta di garanzia d’affitto avviene in quattro fasi. Dietro pagamento del premio annuo versato dal locatario, SwissCaution s’impegna nei confronti del locatore a saldare, entro i limiti dell’importo garantito, tutti i debiti del locatario derivanti dal contratto di locazione. Il locatario dovrà quindi rimborsare a SwissCaution l’importo anticipato.

Come rescindere la mia garanzia d’affitto?

Solo il locatore o il suo rappresentante può sciogliere la garanzia d’affitto dei propri locatari.

Per saperne di più vogliate consultare la procedura di scioglimento della garanzia d’affitto SwissCaution sul sito dedicato ai professionisti del ramo immobiliare:

SwissCaution pro

Votre navigateur n'est pas pris en charge. Veuillez l'actualiser ou utiliser un navigateur plus récent.


Contattateci

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione:

0848 001 848

info@swisscaution.ch

Fateci visita in una delle nostre agenzie.

Trovate un’agenzia