La
Locazione
Facile!

N°1 della garanzia d'affitto
senza deposito bancario

Giovani donne con una grande chiave del suo nuovo appartamento

Calcoli il suo premio

per una locazione abitativa

Importo della garanzia d'affitto

Opzioni:

Per usufruire dello sconto del 10% sul premio di base dell'Offerta Giovani, è sufficiente che un solo locatario iscritto nel contratto di locazione abbia meno di 26 anni.
da

Il suo premio

CHF null

Premio annuale

Sconto Fedeltà

X% dès la Xe année révolue: CHF 0

Servizio HomeAssistance offerto

Iscrizione immediata

WOW! 4 ragioni per scegliere SwissCaution

Ragazza con un cartone in testa

La garanzia d'affitto senza deposito bancario

Evitate di bloccare 3 mesi d'affitto per una cauzione! Per il vostro appartamento, scegliete il N°1 in Svizzera e approfittate al meglio del vostro denaro.

Per saperne di più
Giovane donna seduta su una sedia

Il servizio HomeAssistance è gratis

Grazie alla garanzia d'affitto, beneficiate gratuitamente del nostro servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di smarrimento delle chiavi, perdite d'acqua, ecc.

Per saperne di più
Una coppia mangia insieme cibo da asporto nel loro nuovo appartamento

Sconto Fedeltà

Con la cauzione SwissCaution, la vostra fedeltà viene premiata: più a lungo rimanete, meno pagate! Ad esempio: 10% di sconto sul premio al compimento del 2° anno di fedeltà.

Per saperne di più
Giovane donna su un cuscino

Offerta Giovani

Avete meno di 26 anni?

Approfittate di uno sconto del 10% sul premio fin dal primo anno e trasferitevi nel vostro nuovo appartemento in tutta tranquillità.

Per saperne di più

State cercando un appartamento?

Ottenete subito e gratuitamente la vostra Attestazione Provvisoria!

Cercate un appartamento in affitto? Possiamo aiutarvi a rassicurare i locatori, le agenzie immobiliari o i proprietari. La nostra Attestazione Provvisoria prova loro che avete già il nostro accordo per la vostra garanzia d'affitto SwissCaution. Cosa aspettate a valorizzare il vostro dossier di candidatura per la locazione?

Giovane donna con vinili

SwissCaution

in cifre

400'000

clienti soddisfatti

1 miliardo

in garanzie d'affitto (CHF)

2500

partner immobiliari

Padre e figlia insieme al tavolo da pranzo

Scegliete il N°1 in Svizzera per la cauzione

La garanzia d'affitto SwissCaution è la cauzione senza deposito bancario più accettata in Svizzera dai locatori, siano essi agenzie immobiliari o proprietari. Scegliete di stare sereni per il vostro appartamento!

Tutto quello che c'è da sapere sulla garanzia d'affitto

Piuttosto che scegliere come cauzione un deposito bancario, si può optare per una garanzia d’affitto SwissCaution. In questo modo si evitano di bloccare 3 mesi d’affitto su un conto bancario, soprattutto quando il deposito dell’abitazione precedente non è stato ancora rilasciato! Scegliete il N°1 nella garanzia d’affitto senza deposito bancario!

La legge non richiede un deposito o una garanzia d’affitto quando si affitta un’abitazione, ma in pratica, che si tratti di un’agenzia immobiliare o di un proprietario, il locatore richiede quasi sempre un deposito. L’importo della garanzia è depositato su un conto per tutta la durata del contratto di locazione o garantito da SwissCaution grazie alla garanzia d’affitto senza deposito bancario. Queste disposizioni sono in vigore dalla legge del 1971 sulle garanzie delle locazioni locative.

La garanzia d’affitto SwissCaution è un metodo semplice, veloce ed efficace. Le richieste di garanzia d’affitto vengono trattate rapidamente dai nostri servizi, a condizione che il locatario trasmetta a SwissCaution la sua richiesta accompagnata da tutti i documenti necessari e provveda al pagamento del premio annuale. Il certificato di garanzia d’affitto verrà quindi inviato per posta direttamente al locatore o al suo rappresentante, con copia al locatario.