HomeaiutoIscrizioneCosa fare se “sono già clienteR...

Cosa fare se "sono già cliente" e non riesco a connettermi al modulo d’iscrizione?

Se si è attualmente clienti o si è stati clienti di SwissCaution e non si riesce a connettersi durante l’iscrizione utilizzando un indirizzo e-mail e una password monouso (OTP):

Indirizzo e-mail: verificare che l’indirizzo e-mail inserito nel campo “Sono già cliente” sia quello utilizzato durante l’iscrizione presso SwissCaution. In caso di dubbi, contattare il servizio clienti per confermarlo o aggiornarlo; l’indirizzo sarà immediatamente utilizzabile dopo la modifica.

Password monouso (OTP): una volta inserito correttamente l’indirizzo e-mail, verrà inviata una password monouso di 4 cifre in meno di un minuto. Se la password non appare nella casella di posta in arrivo, controllare anche in quella dello spam o posta indesiderata.

Se non si riesce comunque a trovare la password monouso, è possibile iscriversi come “nuovo cliente” e l’eventuale Sconto Fedeltà sarà automaticamente applicato sulla fattura del primo premio.

Questo articolo è stato utile?

Vai alla categoria : Iscrizione

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se la nostra sezione FAQ non ha soddisfatto la tua richiesta, contattaci compilando il nostro modulo di contatto.